Vogliamo conoscere i nostri prodotti, ma anche i produttori. Riduciamo all’osso i rapporti asettici con la grande distribuzione per poter lavorare solo con chi si guadagna la nostra fiducia.
A seconda della disponibilità stagionale acquistiamo personalmente dai contadini verdure biologiche o coltivate con metodi eco-compatibili. Dagli artigiani compriamo formaggi e salumi, questi possono essere selezionati anche tra i prodotti BIO, D.O.P. o SLOW FOOD. Ci affanniamo alla ricerca del pesce migliore. Consigliamo vivamente le nostre bibite sane, le birre vere e il vino di mio cognato.
Ci piace cambiare il menu a seconda della stagione e dell’ispirazione. Ci piace soddisfare il carnivoro, il vegetariano e il vegano, l’intollerante, l’allergico e il rompiballe.
Ci piace mantenere intatto il gusto originario dei prodotti che scegliamo.
A volte è più facile, a volte lo è meno. In ogni caso ci impegniamo sempre a fornire ai nostri collaboratori un trattamento corretto, sia morale che economico.
Il mondo in cui lavoriamo è lo stesso in cui viviamo. Ci impegniamo dunque a seguire il principio delle “3R”: RIDURRE, RIUSARE, RICICLARE.
Il prezzo di ogni singola portata è calcolato sul costo delle materie prime utilizzate e della manodopera necessaria. Quel che chiediamo è quel che riteniamo equo.