Welcome to Capri 2.0!
Sarà che tra poco festeggiamo 10 anni, sarà il restyling della pizzeria, sarà questo lavoro di squadra, sarà l’inizio del nuovo progetto dedicato ai grani antichi…
Sarà quel che sarà, di certo ricominciare a lavorare non è mai stato così stimolante e mai come stavolta abbiamo tante persone da ringraziare.
Mattia a parte (infortunato), per ora la riapertura è filata liscia: Barbara non riesce ancora a smettere di sorridere, le “tose” (Inna, Michela, Vera) si pavoneggiano nei loro grembiuli nuovi, la Vale è lì pronta con le foto in canna, Antonio e Vlady sono in forma smagliante, Eugenio, la new entry, sembra stia prendendo confidenza con la nostra filosofia.
Ora che abbiamo scaldato i motori, lunedì potrà ripartire LIEVITIAMO: prenotate il vostro pane tutto bio con lievito madre, lo troverete, pronto e ancora caldo, dalle 18:00.
Tra qualche giorno, per concludere, metteremo finalmente in pratica i frutti delle nostre ultime ricerche e inaugureremo ANTICAMENTE, una nuova strada tutta da scoprire ed assaggiare, fatta di cereali veri, coltivati come un tempo, quando l’uomo non era ancora ossessionato dalla fretta e dal proprio guadagno.
Se nel frattempo volete saperne di più chiedete direttamente a Damiano: lo trovate come sempre in pizzeria, ma da oggi anche nel suo orto, o meglio il suo Ris-orto…